Unisalento, c’è il nuovo Direttore Generale: è il dott. Donato De Benedetto

Il Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara comunica che il Consiglio di Amministrazione ha eletto il dott. Donato De Benedetto a Direttore Generale dell’Università del Salento. Succede a Fidora.

unisalento-direttore-generale

Il dopo-Fidora ha un nome. È stato finalmente nominato il nuovo Direttore Generale dell’Unisalento: il Rettore dell’Università Vincenzo Zara ha infatti comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha eletto il dott. Donato De Benedetto a DG dell’ateneo salentino dell’Università del Salento.

Una soluzione “interna” quella scelta dai vertici dell’Università del Salento e che forse era già nell’aria da qualche settimana. De Benedetto, succede a Emanuele Fidora, che adesso potrà ufficialmente insediarsi nell’Università degli Studi di Siena.

I saluti a Fidora

“Esprimo soddisfazione per la nomina del dott. De Benedetto a cui auguro di svolgere un proficuo lavoro in attuazione degli indirizzi politici degli Organi di governo e a vantaggio della comunità accademica – ha commentato Zara. – Desidero, altresì, ringraziare il Direttore Generale uscente, dott. Emanuele Fidora, per il lavoro svolto al mio fianco, a favore del nostro Ateneo, nei suoi circa tre anni di mandato. Al dott. Fidora, inoltre, i miei più sentiti auguri per il nuovo impegno a Siena”.