Video.leccenews24.it, una nuova pagina dedicata a Tg, Rassegna stampa, attualità e intrattenimento

Finalmente una pagina dedicata esclusivamente ai video di leccenews24. Cronaca, politica, attualità e sport: tutti i nostri prodotti video insieme, da scorrere e vedere con velocità e maggiore fruibilità.

I video sul web, si sa sono una delle ultime frontiere della comunicazione e da sempre sono il cavallo di battaglia di Leccenews24.

E’ da tempo ormai che cerchiamo di migliorare le nostre prestazioni  sempre di più, per offrire ai nostri utenti – coloro che ci seguono quotidianamente e coloro che ci scoprono ogni giorno – un servizio sempre più efficiente, attento e di qualità.
I nostri articoli sono spesso correlati da video di approfondimento, oltre ai nostri due prodotti quotidiani, quali la rassegna stampa e il telegiornale.

Ed ora, nell’ottica di rendere il nostro giornale ancora più attraente e completo, ai vostri occhi si aprirà una nuova pagina completamente dedicata al video, ovvero video.leccenews24.it.

In primo piano troverete sempre la schermata del video aggiornata con i nostri prodotti. A lato, sulla sinistra dello schermo, invece, avrete la possibilità di scorrere le nostre categorie video dove trovare esclusivamente  gli approfondimenti fatti di filmati e immagini che raccontano la realtà del territorio: oltre alla categoria del Tg e della Rassegna stampa, trovate cronaca, sport, politica e attualità, poi comuni, cultura e spettacoli, enogastronomia, eventi, publiredazionali.

Ai piedi della pagina, in ultimo, tutti i video delle categorie, aggiornati per data.

Insomma, uno spazio semplice, veloce e accessibile per chi vuole informarsi esclusivamente con approfondimenti video e le video rubriche.



In questo articolo: