Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cento euro falsa per pagare due birre, alla ricerca delle «furbe»

by Redazione
24 Agosto 2017 14:21
in Cronaca
0

Due donne di chiare origini Rom, nel corso del pomeriggio di ieri, si sono recate presso la "Caffetteria Lo Re" ed hanno comprato due birre. Per pagare hanno presentato alla cassa cento euro false. Poi, dopo aver pagato con una banconota vera, sono scappate e la Polizia non le ha ancora rintracciate.

Curioso episodio si è consumato ieri pomeriggio in un esercizio commerciale di Lecce. Intorno alle 16.25, infatti, una Volante della Polizia è stata inviata presso viale Lo Re nr. 35, alla “Caffetteria Lo Re” dove era stata segnalata la presenza di due donne che avevano cercato di pagare il conto con banconote presumibilmente false.

Il titolare della caffetteria ha riferito agli agenti che due donne, molto probabilmente di origini Rom, una piuttosto robusta e l'altra di circa vent'anni, avevano acquistato due birre pagandole con una banconota da cento euro. Insospettito, il barista aveva sottoposto la banconota al controllo con apposita macchina per la rilevazione delle banconote false. Mentre l’uomo si accingeva a fare ciò, una delle donne, con un gesto violento, ha strappato di mano la banconota e ha pagato con una banconota genuina, allontanandosi velocemente dalla caffetteria.  

Nonostante le immediate ricerche le due donne non sono state rintracciate.

Tags: truffe
Previous Post

Inseguimento spericolato per le vie di Lecce. Indagati in due

Next Post

Rissa in un bar: tre denunciati, uno si è¨ dato alla fuga

Ultime Notizie

Cronaca

Castro Marina, tre turisti su un canotto alla deriva salvati dalla Guardia di Finanza

by Redazione

I momenti di paura vissuti da tre giovani turisti poco più che ventenni al largo di Castro Marina si sono...

castro-mare

Nuova tragedia nei mari del Salento. Malore improvviso in acqua a Castro, muore turista 77enne

Rapina a Sogliano Cavour, tabaccheria assaltata. Malviventi via con 4mila euro

Birra e Sound 2026, Albertino accende Galatina tra musica dance e inclusione

Nardò, controlli ad alto impatto alla Foresteria Boncuri. Sgomberi, bonifica delle aree e identificazioni

Cyberstalking e revenge porn nel Salento, denunciato 60enne dalla Polizia Postale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026