Vernice sui muri e infissi rotti: vandali prendono di mira il palazzetto dello sport di Surbo

Qualcuno si è introdotto nella notte all’interno del Palazzetto dello Sport di via Tommaso Fiore a Surbo e ha danneggiato gli infissi interni ed esterni. Le pareti sono state imbrattate con della vernice.

Danneggiato il palazzetto dello sport di Surbo . Di nuovo, dato che non è la prima volta che la struttura che si affaccia su via Tommaso Fiore finisce nel mirino dei vandali.

Questa volta, gli ignoti si sono “divertiti” a rompere gli infissi, interni ed esterni. Non contenti, hanno cosparso di vernice le pareti.

Dopo aver fatto l’amara scoperta, il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune ha bussato alla porta della locale stazione per denunciare l’accaduto: qualcuno, nella notte precedente, si era introdotto dentro la struttura per lasciare la sua firma.

Il danno della ‘visita notturna’ è ancora in corso di quantificazione, ma qualunque sarà la ‘cifra’ della conta delle ‘riparazioni’ da fare, non sarà coperta da assicurazione.

Le indagini dei carabinieri sono in corso nel tentativo di reperire indizi utili a risalire agli autori del gesto vandalico.



In questo articolo: