Scoppia un incendio nella discarica di Cavallino, i Vigili del Fuoco evitano il propagarsi delle fiamme

È accaduto nella prima mattinata di oggi. i Caschi Rossi, prontamente intervenuti hanno domato l’incendio. In corso i rilievi per stabilire le natura.

Fortunatamente il pronto intervento dei Caschi Rossi ha fatto sì che le fiamme fossero immediatamente contenute e che non vi si realizzassero f danni molto più seri, soprattutto per quel che riguarda il fattore ambientale.

Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 7.00, all’interno di uno dei biotunnel della discarica di Cavallino è scoppiato un incendio.

Ad accorgersi di quanto stesse avvenendo gli stessi operatori della struttura che immediatamente hanno lanciato l’allarme.

Sul posto dopo poco tempo sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce, che hanno prontamente domato le fiamme contenendo i danni.

sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia Locale del comune salentino e i Carabinieri della stazione Locale.

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato al divampare dell’incendio, spetterà ai Caschi Rossi e alle altre forze di Polizia stabilirlo, dopo aver compiuto tutti i rilievi del caso.



In questo articolo: