Fiamme nella notte a Carmiano, a fuoco sedie e ombrelloni all’interno di una villa

Molto probabilmente l’incendio è di natura dolosa. A spegnere il rogo i Vigili del Fuoco. Indagini affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri.

A stabilire con esattezza cosa abbia generato il rogo spetterà come sempre agli inquirenti che, però, al momento, sembrerebbero orientati verso la pista dolosa.

Fiamme nella notte a Carmiano, dove, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 24.00, un incendio è divampato all’interno di una villa sita tra Via Veglie e Via Brindisi.

A essere colpiti dalle lingue di fuoco sedie e ombrelloni presenti all’interno dell’abitazione. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo, gli agenti di un istituto di vigilanza che immediatamente hanno lanciato l’allarme. Sul posto, quindi, sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo, facendo sì che non si propagasse ulteriormente all’interno della struttura.

Una volta concluse le operazioni di spegnimento, insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri, i Caschi rossi si sono messi prontamente all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire con esattezza la natura dei fatti. Al momento, ripetiamo, la pista dolosa è quella più accreditata.



In questo articolo: