Hanno temuto il peggio gli automobilisti di passaggio sulla circonvallazione di Lecce, notando all’incrocio tra viale Leopardi e via San Domenico Savio un incidente stradale. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una smart si è ribaltata, finendo contro il palo del photored che immortala le infrazioni sull’importante arteria della città.
Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 11.00 quando è scattato l’allarme. Sul posto, un tratto trafficato anche di domenica, è giunta un’ambulanza del 118 che ha accompagnato la conducente dell’utilitaria al Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce, dove si trova per tutti gli accertamenti del caso.
Prima di essere consegnata nelle mani dei sanitari, la donna, rimasta bloccata nell’abitacolo, è stata aiutata ad uscire dai Vigili del Fuoco del comando provinciale. Coinvolta nell’incidente anche una seconda auto, una Citroen C3 che era ferma al semaforo, ma non è ancora chiara la dinamica. Toccherà agli uomini in divisa della polizia locale di Lecce ricostruire l’accaduto.
