Auto fuori strada a Melissano: feriti gravi in ospedale, tra cui due bambini

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, ma sta di fatto che il veicolo, condotto dal capofamiglia di 43 anni, è andato prima a collidere con le recinzioni metalliche della carreggiata, poi ha finito la sua corsa tra le campagne circostanti.

Tragedia sfiorata nel cuore di questa domenica pomeriggio nel Sud Salento dove una famiglia ha rischiato di dimezzarsi dopo una sbandata con l’auto. E’ successo tutto lungo la Gallipoli-Leuca, a pochi metri dall’uscita per Melissano: qui una Fiat con a bordo una famiglia di quattro componenti è finita fuori strada.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, ma sta di fatto che il veicolo, condotto dal capofamiglia di 43 anni, è andato prima a collidere con le recinzioni metalliche della carreggiata, poi ha finito la sua corsa tra le campagne circostanti. Ad avere la peggio sono stati due “uomini di casa”: il padre alla guida e il figlio di appena due anni. Entrambi, infatti, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale da una ambulanza del 118, arrivata sul luogo del sinistro pochi minuti dopo. Solo qualche ferita, invece, per la madre e per l’altra figlia di sette anni, trasferite entrambe nel nosocomio di Gallipoli.

Giunti al Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, le loro condizioni sono state giudicate gravi, ma non versano in pericolo di vita.



In questo articolo: