Grave incidente sulla Maglie-Lecce, coinvolta una famiglia. Due persone in codice rosso

Il sinistro all’altezza dello svincolo per Corigliano d’Otranto. Coinvolte due auto, una si è ribaltata. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle 21:20, sulla  Strada Statale 16, la Maglie-Lecce, in direzione per il capoluogo salentino, all’altezza dello svincolo di Corigliano d’Otranto al km 976 circa.

Dallo scontro sono rimaste coinvolte due autovetture, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie che hanno lavorato per mettere in sicurezza le vetture incidentate e la strada.

Quattro persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, due sono state codici rossi e sono state sottoposte a immediate cure mediche, mentre, gli altri, codici gialli.

Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause del sinistro.



In questo articolo: