
Un’altra vita spezzata sulle strade del Salento. Nelle scorse ore, in un drammatico incidente stradale ha perso la vita Fernando Febbraro, 62 anni, originario di Pisignano. L’uomo era in sella alla sua moto Guzzi insieme alla moglie quando è rimasto coinvolto in un violento scontro lungo la provinciale Vernole-Acquarica di Lecce, in prossimità del campo sportivo.
L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ha visto la moto di Febbraro collidere con un’Audi Q3. L’impatto è stato di estrema violenza, sbalzando il motociclista dalla sella e facendolo rovinare sull’asfalto.
Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per Fernando Febbraro non c’è stato nulla da fare. I soccorritori giunti sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono state avviate per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.