Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ignorano l’alt dei carabinieri e fuggono, ma finiscono in una strada senza uscita: due scappano, uno arrestato

by Redazione
8 Agosto 2018 10:57
in Cronaca
0

Non solo hanno ignorato l’alt, intimato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Campi salentina, ma di fronte a quella paletta alzata, probabilmente per sfuggire al controllo, hanno pericolosamente cambiato il senso di marcia e si sono dati alla fuga.

Di fronte a quel comportamento, insolito quanto sospetto, agli uomini in divisa non è rimasto altro da fase se non pedinare quelle auto ‘sospette’, una Fiat Punto grigia e una di colore bianco, che viaggiavano in fila indiana. Una staffetta, praticamente.

L’inseguimento per le strade di Novoli si è concluso su una strada urbana, senza uscita. Ormai in trappola, con il fiato dei militari sul collo, il conducente e il passeggero della macchina più scura hanno abbandonato il mezzo per sparire, in una delle tante vie vicine.

L’altro autista, invece, ha avuto meno fortuna. È stato bloccato prima che provasse ad allontanarsi e identificato: si tratta di Antonio Facecchia, 37enne di Brindisi.

Il motivo di tanta fretta

Strette le manette ai polsi al giovane brindisino è scattata la perquisizione personale e veicolare. Nell’abitacolo della Fiat bianca sono spuntati fuori una bilancia da banco e un telefono cellulare. La sorpresa vera e propria l’ha riservata la Fiat grigia, dove gli uomini in divisa hanno rinvenuto due involucri e un borsone di grosse dimensioni contenente 30 chili di marijuana.

Facecchia è stato arrestato per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in quanto auto staffetta. Sostanza stupefacente, autovetture e materiale rinvenuto sono state sottoposte a sequestro.
Una volta concluse le formalità di rito, il 37enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce. Le indagini non si fermano, anzi…sono tese ad identificare le altre due persone che si sono sottratte al controllo.

Tags: arresti-per-spaccio
Previous Post

“Merita una promozione”. Salvini ringrazia Riccardo, il poliziotto eroe che ha salvato decine di vite

Next Post

Il Lecce avanza in Coppa. Liverani: “siamo in crescita. Genova giusto premio per tutti”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Oltre ogni barriera, l’arte che unisce l’Europa fa tappa a Vienna con il progetto di Chiara Gemma

by Redazione

Scopri la tappa di Vienna del progetto europeo “Art for All and With With All”: 57 artisti uniti per l'inclusione...

Casa Sanremo 2027, il Festival oltre l’Ariston. Il Palafiori si prepara a riaccendere i riflettori

Basket in carrozzina: al via la stagione 2026-27 della Lupiae Team Salento

Presentato il “Festival del Cinema Europeo”. Programma, ospiti e anteprime

Incidente tra furgone e moto alle porte di Taurisano. 36enne rischia il processo per lesioni

Lassana Coulibaly

Lecce, sfida della verità allo Stadio “Olimpico Grande Torino”. Le probabili formazioni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026