Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sorvegliato speciale di Bari con obbligo di firma non resiste trascorrere un periodo di relax a Gallipoli. Arrestato

by Redazione
23 Agosto 2017 11:40
in Cronaca
0

Evidentemente, in piena stagione estiva è difficile, molto difficile resistere al fascino del mare del Salento, anche allo scopo di trovare il giusto refrigerio alla temperatura bollente con un tuffo nelle splendide acque cristalline dei tanti chilometri di costa del nostro territorio o a trascorrere qualche ora di svago presso le tante location del divertimento presenti.
  
Capita così che un sorvegliato speciale della Polizia di Stato, con obbligo di soggiorno e firma nel capoluogo della Puglia, Bari, a quanto detto in precedenza non è riuscito proprio a opporsi e, nello specifico,  a trascorre un periodo di relax a Gallipoli, la “Città Bella”, con soggiorno presso una villetta posta nelle vicinanze dei lidi della movida e di una nota discoteca.
  
L’uomo, che risponde al Davide Monti, 27enne di Bari, pluripregiudicato ed elemento di spicco della famiglia Busco, legata al Clan Capriati, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Polizia di Stato, con obbligo di soggiorno e di firma presso il Commissariato della Polizia di Stato di Bari Carrassi, in seguito a un’articolata e prolungata attività investigativa è stato, nella tarda serata di ieri, catturato dai Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Operativa – della Compagnia di Gallipoli mentre ballava tranquillamente sulla pista di un noto stabilimento balneare.
  
Ai militari dell’Arma,  all’atto dell’arresto, ha esibito una patente di guida con la sua foto, ma intestata ad un ragazzo incensurato di Bari per il quale sono in corso accertamenti.
 
Su disposizione del Pubblico Ministero  di turno della Procura della Repubblica di Lecce, il 27enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” di Lecce.

Tags: arresti
Previous Post

​’Cadono calcinacci sul lettino dove nostro figlio fa fisioterapia’: la denuncia di un papà. La Asl ‘Ristruttureremo i locali’

Next Post

‘Coprirono’ un collega, poi condannato per il pestaggio di Antonio Epifani? Assolti quattro carabinieri

Ultime Notizie

Cronaca

Sicurezza a Lecce e provincia, controlli straordinari della Polizia. Arresti e sanzioni ad Agosto

by Redazione

I risultati dei controlli straordinari della Polizia di Stato in provincia di Lecce (3-9 agosto 2026): arresti, sanzioni nei locali...

emergenza-triage

Paura nel pronto soccorso del “Fazzi”, minorenne armato di coltello bloccato con il taser

Stefano Trinchera

Calciomercato, Trinchera fa il punto: da Tiago Gabriel al caso Banda

Geubbels si presenta, “Voglio segnare tanto. Lecce per la scelta migliore”

Eleganza in blu e dettagli giallorossi, U.S. Lecce e Adidas presentano la terza maglia 2026/2027

Offerte di lavoro a Lecce anche ad agosto, 298 posti aperti con Arpal Puglia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026