Tra le comande anche cocaina e marjiuana. Nei guai cameriera slovena

Una donna di origini slovene è stata posta ai domiciliari perchè trovata con della droga nella borsetta mentre andava a lavoro. La 32enne era sotto osservazione da tempo. In casa tutto il materiale per lo spaccio

La principale attività di una cittadina slovena sembrava essere quella di cameriera all’interno di un noto locale di Aradeo. E invece la donna non gestiva soltanto clienti ai tavoli, ma anche all’esterno del locale e quest’ultima attività era decisamente illecita perché si trattava di spaccio di droga.

I militari della Stazione di Aradeo hanno, così, tratto in arresto, nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, una 32enne di origini slovene, Otilija Aristovnik, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, già da tempo, avevano notato uno strano viavai di tossicodipendenti entrare ed uscire dal noto ristorante dove la 32enne lavorava. E tale viavai si faceva decisamente intenso soprattutto nelle serate di sabato e domenica.

Da qui i militari di Aradeo avevano iniziato, dall’inizio dell’anno, alcuni servizi di osservazione ed avevano notato alcuni strani movimenti che la cameriera faceva anche al di fuori del ristorante.
Nella serata di ieri, pertanto, appena l’hanno vista giungere, i militari l’hanno fermata ed hanno chiesto di ispezionare la borsetta. La donna si è dimostrata visibilmente agitata, ma è stata costretta a consegnare la borsa, all’interno della quale sono state trovate 8 dosi di cocaina e 7 di marijuana, per complessivi 4 grammi della “polvere bianca” e 15 grammi di “erba”.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, poi, di rinvenire il materiale per il confezionamento, nonché un bilancino di precisione.

Portata in caserma la 32enne è stata tratta in arresto e su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa Donatina Buffelli, è stata condotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Come da procedura, il materiale e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.
 



In questo articolo: