Tragedia Rigopiano, ricerche finite: 29 le vittime, 11 i sopravvissuti

Stop alle ricerche all’Hotel Rigopiano. Ventinove il numero delle vittime, 9 ancora da identificare, 11 i sopravvissuti. Tra questi non figura il nome della donna di origini salentine, sebbene sia ormai molto probabile che lei (i cui genitori sono originari di Alezio), figuri tra le vittime rimaste al momento senza nome.

Un uomo si è presentato ad un’anziana come impiegato del Comune e, con la scusa, è riuscito a sottrarle del denaro e un anello d’oro. Sul caso, adesso, stanno indagando gli agenti della sezione Volanti appartenenti alla Questura di Lecce.

Campionato Italiano Baristi 2017: il salentino Francesco Masciullo nuovo campione italiano di caffè. Il venticinquenne si è piazzato al primo posto del Campionato Italiano Baristi tenutosi domenica 22 gennaio nell’ambito della fiera Sigep di Rimini. Tema della sua gara è stato il riscaldamento globale.

Mister Padalino ieri ha fatto svolgere una doppia seduta d’allenamento. L’ultimo arrivato in casa giallorossa, Giuseppe Agostinone, si è aggregato nel pomeriggio ed ha lavorato con i nuovi compagni. Oggi allenamento nel pomeriggio a porte chiuse.