Leggi tutto" />

Tragico schianto nella notte nei pressi di Castrì: morti due giovani ventenni. Breaking News 5 novembre 2016

Tragico incidente questa notte sulla strada che collega Calimera a Caprarica. Intorno alle ore 2.30, due auto sono andate a collidere. Ad avere la paggio i passeggeri di una Mini Cooper: un ragazzo di 24 anni di San Donato e una sua amica 23enne di Galugnano deceduti sul colpo. Sull’altro mezzo, un’Alfa, un 29enne ricoverato in prognosi riservata. Si indaga sulle cause dell’accaduto.

Vasta operazione condotta dal Comando Regionale della Guardia di Finanza che ha portato a termine nei giorni scorsi un’intensa attività di controllo sulle accise nella distribuzione di carburante. In tutta la Puglia sono state scoperte decine di irregolarità, tra cui la manomissione dei display erogatori capaci di ingannare i clienti. Sequestrati oltre 8mila litri di benzina.

Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Lecce con l’accusa di furto aggravato di carburante dopo essere stato scoperto intento a riempire taniche di benzina. E’ successo in una stazione di servizio mal funzionante a Frigole: il distributore erogava benzina gratis e, avvisato da un amico, l’uomo ha fatto incetta di carburante. Per lui inevitabile la denuncia.

Vigilia di campionato per il Lecce che, dopo lo 0-0 casalingo contro il Foggia, è chiamato a tornare alla vittoria domani pomeriggio sul campo del Fondi. ‘Sarà una tappa fondamentale’, ha dichiarato mister Padalino che in formazione potrebbe lanciare Vinetot accanto a Cosenza in difesa. Fischio di inizio domani alle ore 16.30.