Leggi tutto" />

Unioni Civili, duro affondo della Cei: ‘Questa non è una legge pro famiglia’. Rassegna Stampa 19 ottobre 2015

Nuovo e duro affondo da parte della Conferenza Episcopale Italiana contro la proposta di legge sulle unioni civili: ‘Non è la legge che io scriverei per dare un segnale alle famiglie’, commenta Mons. Nunzio Galatino. Intanto Renzi blinda la legge di stabilità: ‘Non si tocca, pronta la fiducia’.

E’ giunta l’ora da parte del Comune di Lecce di prendere una decisione sulla questione relativa alla chiusura al traffico del centro storico cittadino. Alcune delle più caratteristiche piazzette della citttà, infatti, sono pronte a chiudersi per sempre alle auto. L’assessore Pasqualini assicura: ‘La lista è pronta’. Ma intanto Salvemini attacca: ‘L’argomento non è all’ordine del giorno come promesso’.

Brutte notizie da casa Lecce dopo l’importante successo per 1-0 di sabato scorso contro l’Ischia. Se infatti la settimana scorsa le stanze dell’infermeria si stavano svuotando, ecco che peer Braglia arriva la prima tegola: Surracco ha rimediato una frattura nel match contro gli ischitani e dovrà star fermo per circa un mese. Intanto oggi la ripresa della preparazione in vista della traferta di Melfi.