Via con slot machine e macchine cambia soldi, ladri in azione nella notte ad Arnesano

Alcuni ladri hanno scassinato la porta d’ingresso del bar Etoile ed hanno portato via due slot machine e macchine cambia soldi. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Lecce

Notte di passione nel Salento con colpi che hanno riguardato diversi esercizi commerciali. Oltre al distributore di servizio della Ip, situato sulla Lecce-Galatina, è stato presa di mira, infatti, intorno alle 3 della scorsa notte, anche il Bar Etoile di Arnesano che si trova nel pieno centro abitato del comune alle porte di Lecce.

I malviventi in azione hanno scassinato la porta d’ingresso del bar di Via Don Bosco ed hanno fatto incetta di slot machine e macchine cambia soldi. Due a testa, per la precisione, che sono state caricate a bordo del veicolo utilizzato per la rapina. I ladri ovviamente erano interessati al denaro presente all’interno delle macchinette ed il bottino è in via di quantificazione.

L’esercizio commerciale è provvisto di videocamere di video sorveglianza ed è tramite quelle che ora si cercherà di venire a capo della vicenda. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Lecce che stanno cercando di ricostruire la situazione e risalire ai volti dei protagonisti.
 



In questo articolo: