Corso di musical presso Damus Accademia. Sono aperte le iscrizioni

Da quest’ anno Damus accademia ha dato il via al corso di musical. Un corso dove si potranno studiare le tecniche necessarie per affrontare uno spettacolo musicale da veri professionisti e i più promettenti potranno far parte di

A Lecce l’arte del bel canto e del ballo trovano casa presso Damus, un' accademia che si impegna a formare allievi sia per musica leggera che classica, preparandoli ad affrontare gli esami di ammissione e conseguimento del diploma presso il conservatorio di Lecce.

Tanti sono i percorsi formativi: corsi di teatro, dizione, danza classica, contemporanea, moderna, canto leggero e lirico con insegnanti altamente qualificati.

Visto il grande successo del genere, da quest'anno Damus Accademia ha dato il via al corso di musical dove si potranno conoscere e approfondire tutte le tecniche necessarie per affrontare uno spettacolo musicale da veri professionisti. I più talentuosi potranno far parte, così, di " DAMUS la compagnia del Musical".

Il percorso si divide in due classi: avanzato, dai 14 anni in su; pac, fino ai 13 anni. E’ previsto un incontro settimanale di due ore e si studieranno assieme pratica e teoria di tutte le materie inerenti al musical: danza, canto, teatro con maestri qualificati, quali Federica Latorre, Francesca Gemma, Marzia Quartini, Antonio Rosato.

Sin dalla fondazione, DAMUS, si è subito proposta come scuola dello spettacolo, esordendo 10 anni fa come prima compagnia del musical di Lecce “DAMUS la compagnia del Musical” portando in scena diversi spettacoli in numerose piazze e nelle marine della provincia di Lecce e Taranto.

Per info sui corsi, contattare la segreteria ai numeri 0832 348561- 338 5929978 – 349 8541942
Damus accademia è in via Marugi, 32 – Lecce