I nostri video ora anche sul vostro smartphone

Da oggi i video di Leccenews24, interviste, tg e rassegna, sono visibili anche sullo smartphone. Visualizzali ovunque tu sia, per strada o al lavoro, e non perderti i nostri approfondimenti

Sappiamo che tutti viaggiate a ritmi serrati, in un quotidiano fatto di appuntamenti, telefonate, connessioni e velocità sempre più alte. Ed è proprio la velocità dell’informazione che, lo sappiamo, caratterizza il web su cui viaggia anche Leccenews24.

Consapevoli di ciò, grazie ad un miglioramento che non sarà sfuggito a molti, le notizie di Leccenews24 volano anche su tutti gli smartphone dei nostri utenti. Sì perché la versione mobile della nostra testata on line va sempre migliorando per consentire a tutti di connettersi per avere notizie fresche e aggiornate, a portata di click.

E se prima uno dei nostri fiori all’occhiello, uno dei servizi che hanno caratterizzato sempre Leccenews24 fin dalla sua nascita, ovvero i video – le interviste, gli approfondimento, il telegiornale, la rassegna stampa – non erano visibili sulla versione dedicata a telefonini di ultima generazione e tablet, ora la musica è cambiata.

Anche se non siete comodamente seduti a casa, davanti al vostro pc, potrete visualizzare i nostri video anche così, anche aprendo la nostra newsletter dal cellulare, nella quale, prima di oggi, il link ai video non indirizzava alla galleria dedicata e non ne permetteva la visualizzazione.

Insomma, stiamo crescendo ogni giorno per offrirvi il meglio dell’informazione di nuova generazione.



In questo articolo: