Al via “Storie d’Autore” Cutrofiano incontra…, si parte questa sera con Marcello Veneziani

Il giornalista e scrittore di Bisceglie inaugurerà la prima edizione della rassegna presentando il suo ultimo saggio intitolato “Nostalgia degli Dei”.

Sarà Marcello Veneziani, giornalista e scrittore di Bisceglie, un vero habitué del Salento, a inaugurare questa sera, con inizio alle ore 20.30, in Piazza Municipio, la rassegna culturale “Storie d’Autore” Cutrofiano incontra…

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, Unione dei Comuni della Grecìa Salentina e Associazione “Borghi Autentici d’Italia”, la manifestazione vede la direzione artistica di Marcello Introna e l’organizzazione a cura di Marcella Rizzo e Fernando Alemanni.

Nel corso del primo appuntamento Veneziani presenterà il suo ultimo saggio dal titolo Nostalgia degli Dei”. Dopo i saluti del Sindaco Oriele Rolli e dell’Assessore alla Cultura Lillino Masciulli, l’incontro verrà introdotto da Fernando Alemanni. Dialogherà con l’autore Mario Carparelli. Sono previsti gli interventi di Marcella Rizzo e Marcello Introna.

Gli altri appuntamenti

La rassegna proseguirà fino ad agosto inoltrato con altre presentazioni editoriali.

Il 25 luglio sarà la volta di Franco Arminio con “Resteranno i Canti”, alla serata parteciperà, inoltre, il cantautore salentino Mino De Santis.

Il 9 agosto Michela Marzano farà conoscere la sua ultima fatica letteraria dal titolo “Idda” e il 21 agosto si chiude con la presentazione di “Pizzica Amara” di Gabriella Genisi.

 

 



In questo articolo: