A Lecce il 23 novembre è di nuovo Black Friday, appuntamento con gli sconti

Tra le iniziative c’è quella promossa da Federmoda e Confcommercio. E c’è spazio anche per la solidarietà, a sostegno della Bimbulanza.

lecce-centro-storico

Una proposta che, sbarcata dagli Stati Uniti, è diventata realtà anche in Italia. Ritorna il Black Friday e ritorna anche a Lecce.

Sarà la giornata dello shopping, durante la quale i negozianti proporranno sconti eccezionali. Non sono pochi coloro, infatti, che fanno acquisti pensando già al Natale.

Tra le iniziative che vedono attive le singole attività commerciali, c’è quella promossa per il secondo anno consecutivo da Federmoda e Confcommercio Lecce. Quest’ultima si terrà soltanto venerdì 23 novembre 2018.

Da Confcommercio Lecce fanno sapere che i titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia, che hanno aderito alle passate edizioni del Black Friday, hanno riscontrato un incremento di oltre il 25% delle vendite nella giornata, oltre a nuova clientela all’interno delle loro attività.

Al Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce possono prenderne parte tutti gli Associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia, inviando la propria adesione via email a [email protected] ENTRO LUNEDI’ 19 NOVEMBRE 2018 – ORE 11.00

C’è spazio anche per la solidarietà

Non solo shopping. Le aziende aderenti si impegneranno a sostenere concretamente l’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus. Ogni imprenditore verserà direttamente il proprio contributo sul conto corrente bancario della Onlus, che attraverso la famosa “Bimbulanza” trasporta i piccoli pazienti nei lunghi viaggi della speranza senza gravare con alcun costo sulle famiglie.

Ciascun aderente, inoltre, verrà inserito in una apposita sezione del sito internet www.confcommerciolecce.it dedicata al Black Friday 2018 – SCONTI & SOLIDARIETA’.

Le promozioni compariranno on line sul sito e sulle nostre pagine social dell’associazione dalle ore 21:30 di Giovedì 22 Novembre: solo allora si sveleranno gli sconti.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 o con una email all’indirizzo [email protected].



In questo articolo: