Mediatori, agenti, commercio. Ripartono i corsi abilitanti con CAT Confcommercio Lecce

Agenti di affari in mediazione, agenti di commercio o anche abilitazione all’esercizio dell’attività commerciale al dettaglio, ingrosso e somministrazione di alimenti e bevande. Ripartono i corsi abilitanti di CAT Confcommercio Lecce.

prendere-appunti-lezione

Opportunità di formazione offerte da CAT Confcommercio Lecce. Si tratta di corsi abilitanti, che potrebbero permettere, a chi è interessato, di iniziare ad apprendere le basi di alcuni mestieri.

I Corsi

  • Agente di affari in Mediazione. Il corso è obbligatorio per sostenere l’esame per l’esercizio dell’attività di mediazione immobiliare e merceologico.
  • Agente e rappresentante di commercio. Il corso consente l’iscrizione in Camera di Commercio per l’esercizio dell’attività di Agente e Rappresentante di Commercio.
  • Abilitazione all’esercizio dell’attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e somministrazione alimenti e bevande. Il corso abilita all’apertura di attività commerciali nel settore alimentare – (bar, ristoranti, pub, paninoteche, ortofrutta, pescherie, supermercati, macellerie, erboristerie, ecc.)

Come iscriversi

Gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa C.A.T. Confcommercio Lecce, via Cicolella, 3, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, e dalle ore 15.30 alle ore 18.30, tutti i giorni escluso il venerdì pomeriggio e il sabato.



In questo articolo: