Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Minervino di Lecce vola ai Campionati Italiani di Biliardo

by Redazione
29 Luglio 2024 11:22
in LecceSport
0

Una straordinaria impresa sportiva ha portato l’ASD Insieme di Minervino di Lecce a rappresentare la Puglia ai Campionati Italiani di Biliardo. La squadra, guidata dal Presidente Massimo Barone, ha dimostrato un talento eccezionale e una grande determinazione, conquistando il titolo regionale durante la finale tenutasi presso il Centro Amatori Biliardo di Modugno.

Sconfitti i foggiani del Mondial Club di San Severo, i ‘biliardisti’ leccesi hanno staccato il pass per le Finali Nazionali a Squadre, che si disputeranno dal 13 al 15 settembre presso il CSB Palabiliardo di Rho.

Questa qualificazione rappresenta un traguardo storico per l’ASD Insieme e per tutto il movimento biliardistico salentino. I giocatori leccesi si presenteranno ai Campionati Italiani con l’obiettivo di ben figurare e di portare alto il nome della Puglia.

L’ASD Insieme parteciperà alle Finali Nazionali nelle categorie 1ª, 2ª e 3ª. Una sfida impegnativa, ma i campioni pugliesi sono pronti a dare il massimo per raggiungere risultati prestigiosi.

Tutta la comunità di Minervino di Lecce e gli appassionati di biliardo sono invitati a fare il tifo per l’ASD Insieme. Dal 13 al 15 settembre, gli occhi saranno puntati su Rho, dove si decideranno i nuovi campioni d’Italia.

Tags: biliardo
Previous Post

Il declino dell’Inghilterra tra storia e attualità, Antonio Caprarica presenta il suo libro a Casalabate

Next Post

Operaio morto a cinque mesi da un incidente sul lavoro. Due indagati per omicidio colposo 

Ultime Notizie

Il Tribunale di Viale De Pietro
Cronaca

59enne uccisa con oltre dieci coltellate, al via il processo di Appello per il presunto uxoricida condannato all’ergastolo

by Redazione

Omicidio Aneta Danelczyk a Taurisano: fissato per il 21 gennaio il processo di secondo grado a Lecce per Albano Galati,...

Furto da 160mila euro a Campi Salentina, arrestate due persone dai Carabinieri

buoni spesa lecce

SuperEnalotto, la Dea Benda bacia la il Salento. Centrato un “5” da oltre 28mila euro a Diso

Giacomo Calò incanta X Factor con Mia Martini, standing ovation e X Pass di Gabbani per il giovane di Nardò

Spedizioni di droga nel leccese, intercettato pacco con 10 kg di hashish. Srrestato 26enne tarantino

A Santa Maria al Bagno va in scena il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca, motori e solidarietà

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026