Club Scherma Lecce, oggi visita del Presidente Nazionale FIS Giorgio Scarso

Sarà in visita oggi al Club Scherma Lecce il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso. Visita che arriva a pochi giorni da un importante successo per il club salentino.

scherma-sport-lecce

Una visita graditissima che giunge, peraltro, a pochi giorni dal successo di una talentuosa allieva. Oggi, infatti, il Club Scherma Lecce ospiterà il Presidente Nazionale della Federazione Italia Scherma, Giorgio Scarso.

“Un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto sulle pedane del Club Scherma Lecce – commenta la presidente, Sari Greco – viene dalla notizia della visita del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso, proprio a Lecce il prossimo venerdì 15 dicembre. Sicuramente il regalo più bello che ricompensa un decennio di serio e costante lavoro per questo sport ultra-medagliato e che anche a Lecce ormai è una realtà di cui esserne fieri”.

Un momento magico, potremmo dire. Ciò grazie alla splendida prestazione di Liliana Verdesca, che ha chiuso al decimo posto (al cospetto di 189 partecipanti) il dodicesimo Challenge Mondiale di Grenoble, gara inserita nel Circuito Europeo Cadetti.

Una giornata importante, dunque, per lo sport salentino ed in particolare il Club Scherma Lecce, vero e proprio punto di riferimento per il territorio.



In questo articolo: