È accaduto in pieno centro, sul trafficato viale Leopardi, quando erano da poco trascorse le 13.30: due automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento.
La dinamica non è ancora stata accertata, ma sembrerebbe che la Fiat seicento grigia, in fase di immissione sul viale provenendo da via San Domenico Savio, potrebbe non aver rispettato i segnali stradali o la lanterna semaforica, scontrandosi pertanto con una seconda automobile che transitava in quel momento.
Ingenti e visibili i danni riportati dalla seicento grigia: una parte del cofano è andata completamente distrutta, riversando sul manto stradale i pezzi di vetri e metallo.
Prontamente sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno constatato i danni e messo in sicurezza una parte della carreggiata.
La fiat seicento è stata successivamente rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi in virtù dei gravi danni riportati.
Un’ambulanza dei sanitari è sopraggiunta sul luogo dell’incidente, accertando lo stato di salute dei conducenti. Il conducente di una delle auto coinvolte è stato trasferito al Vito Fazzi.
Lo scorrimento del traffico si è normalizzato e, tuttavia, le operazioni di sgombro della carreggiata stanno procedendo in maniera spedita.
