Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

88enne trovato morto, tragedia nelle campagne tra Miggiano e Specchia

by Redazione
4 Febbraio 2026 9:12
in Cronaca
0

Donato Bitonti 87enne di Miggiano, è stato trovato privo di vita nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 3 febbraio 2026, in un appezzamento di terreno di sua proprietà.

L’allarme è scattato intorno alle 18:00, quando i familiari, preoccupati dal mancato rientro dell’uomo, hanno deciso di mettersi sulle sue tracce. La ricerca si è conclusa tristemente nelle campagne tra Miggiano e Specchia, dove i parenti hanno visto l’auto dell’uomo parcheggiata.

Avvicinandosi al fondo agricolo, la drammatica scoperta: il corpo dell’ottantasettenne giaceva a terra, ormai esanime. Con ogni probabilità, l’uomo è stato colto da un malore improvviso

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118. Nonostante i prolungati tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare; i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Oltre ai soccorritori, l’area è stata raggiunta dai Vigili del Fuoco del distaccamento Tricase, dagli agenti della Polizia Locale e dai Carabinieri della stazione di Specchia.

Previous Post

Notte di fuoco a Neviano, in fiamme tre autovetture. Danni anche a un’abitazione

Next Post

Apparecchi illegali in una sala giochi del Basso Salento, nei guai due persone

Ultime Notizie

ph. Francesco Bello
Viaggi & Itinerari

A sud di Castro fino a Leuca: insenature, torri, porti e acque profonde

by Redazione

Continua il viaggio di Leccenews alla scoperta dei posti più incantevoli della litoranea. Bellissimo e suggestivo il tratto che da...

Incendio a Gallipoli, il vento di tramontana alimenta le fiamme e scatena un inferno

26enne trovata senza vita in casa. Esami su impronte e tracce biologiche al Racis di Roma

Il sogno del Salento e l’incubo delle “casa fantasma”: così i Carabinieri aiutano i turisti a difendersi dalle truffe online

medico donna

Operaio di 58 anni precipitato dal tetto di un capannone industriale. Disposta l’autopsia

Le ‘vedette’ che sorvegliano il quartiere non bastano a proteggere lo spaccio, due arresti

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026