Dopo “Ok” arriva “3”, il nuovo singolo dei salentini Magnitudo 12

La band salentina, dopo il singolo di rilancio, nel giro di un mese, è uscita con un altro pezzo. l brano è stato curato da Daniele Mancucci

Dopo il buon riscontro avuto dal brano “Ok” che lo ha rilanciato, il gruppo salentino Magnitudo 12 – fermo dal novembre scorso – nel giro di un mese, ha rilasciato un altro pezzo dal titolo “3” provando a bissare quanto fatto con il primo progetto.

Una favola chiamata 3…

“Capita a tutti durante il viaggio chiamato vita di camminare attraverso periodi burrascosi paragonabili a tempeste.

Questo è capitato anche a noi, ma ha regalato una meravigliosa consapevolezza: Per vedere un arcobaleno bisogna aspettare che la pioggia finisca”, afferma la band.

“In una di queste ‘tempeste’ – proseguono – ci siamo in una selva oscura, ove ogni richiesta di aiuto sembrava non aver risposta.

Ma proprio in quella selva, quando oramai tutto sembrava perduto e senza luce, è apparsa una scintilla di speranza, speranza trasformatasi in una melodia che oggi ha un nome: 3”.

Questa è una canzone per la Dea Musica, impersonata nel videoclip da una bellissima Martina Rubrichi.

“Dea Musica che, accompagnandoci nella tempesta, ha trasformato quella selva oscura in una favola piena di speranza, emozioni e di colori”, conclude il gruppo.

Il brano è stato curato da Daniele Mancucci a livello strumentale, registrazioni e cura delle voci.

Il video è stato realizzato dalla squadra formata da Alberigo Skera e Filippo di Gesù, in un paesaggio da cartolina del meraviglioso Salento.



In questo articolo: