​Sabato al Parco Gondar di Gallipoli: prima Italia-Germania, poi il live dei Boomdabash

Gallipoli ospiterà la grande carica dei Boomdabash che torneranno al Parco Gondar per presentare ufficialmente in Puglia il nuovo singolo ‘Portami con te’. Prima però c’è Italia-Germania che sarà trasmessa su sette maxi-schermi.

Ci hanno provato a bissare il successo del brano «Il solito Italiano» cantato in collaborazione con lo zio J-Ax, e di quello lanciato insieme alla conterranea Alessandra Amoroso, dal titolo «A tre Passi da Te» e ci sono riusciti. «Portami Con te» ha tutte le carte in regola per essere la colonna sonora dell’estate 2016. I Boomdabash non hanno sbagliato colpo, anche questa volta: il singolo è riuscito a conquistare tutti raggiungendo, in sole due settimane, quota un milione e seicentomila visualizzazioni su Youtube. E ora Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra sono pronti a far conoscere le canzoni contenute all’interno dell’ultimo album in studio “Radio Revolution” e i pezzi storici diventati veri e propri tormentoni in giro per l’Italia. Non prima di aver fatto tappa al Parco Gondar di Gallipoli, quasi una seconda casa per il gruppo salentino.
  
La data da segnare in rosso sul calendario è quella di sabato, 2 luglio quando la grande arena musicale a cielo aperto della Città Bella ospiterà la carica dei BoomDaBash. La stessa carica contenuta in "Portami Con Te " che, siamo certi, diventerà la banger-hit dei prossimi mesi. Il brano dipinge il quadro di una storia d'amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che riserva il domani. Ancora una volta il gruppo ha ‘sfornato’ un pezzo dalle sonorità accattivanti, una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: melodia, flow e versatilità
  
E se non bastasse c’è un altro motivo per andare al Parco Gondar: tifare per l’Italia che si troverà faccia a faccia con la temuta Germania. L’incontro, che si preannuncia al cardiopalma e valido per le semifinali di Euro2016 sarà trasmesso su sette maxi schermi che permetteranno di seguire l'avvincente match. Si entrerà nel clima pre-partita, a partire dalle 19:30 tra gli scongiuri di rito e il servizio pizzeria a disposizione!
  
La serata entra poi nel vivo con il live dei Boomdabash. In consolle si alterneranno i sound esplosivi dei dj set di Mighty Bass, Kooloometoo, Heart On Fire, che scateneranno il pubblico con il loro ritmo tutto da ballare!
  
La storica location gallipolina, ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale, torna quest'anno a stringere un'importante partnership con Poste Italiane e Visa, e si ripresenta al suo pubblico in una veste rinnovata, con nuove aree verdi e d'intrattenimento pensate sia per i ragazzi che per gli adulti e le famiglie con bambini, e con altre iniziative che, oltre al mondo strettamente musicale, coinvolgeranno tematiche e pubblici sempre più ampi. 
  
Ingresso: 10 euro al botteghino o in tutti i circuiti Bookingshow.



In questo articolo: