AlBano Carrisi è diventato nonno: è nato Kay, il primo figlio di Cristel. La bella notizia in diretta tv

Albano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni. La bella notizia è arrivata ieri, in diretta tv, durante la finalissima di The Voice of Italy. A Zagabria è nato Key, primogenito di Cristel.

albano-romina-capodanno-rai-1

Albano Carrisi e Romina Power, che tanto stanno facendo parlare dopo la fine della relazione del Leone di Cellino San Marco con Loredana Lecciso, infiammano ancora il gossip con uno “scoop da rotocalco”, tra l’altro dato in diretta tv. Questa volta, però, la bella notizia riguarda un fiocco blu. La figlia Cristel, terzogenita della coppia, ha dato alla luce Kay a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del neo papà Davor Luksic. La coppia più amata dai nostalgici, non solo in Italia, è pronta a indossare i panni di nonni.

«Scusaci Barbara D’Urso ma stasera è Costantino Della Gherardesca a fare lo scoop» si legge sul profilo ufficiale del talent.

«Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece» ha dichiarato il coach pugliese in diretta tv, durante la finalissima di The Voice, tra l’altro vinta dalla 19enne Maryam Tancredi, una sua finalista.

In un’intervista, l’artista di “Felicità” aveva confidato di voler essere un nonno “magico” per il nipote a cui racconterà la sua vita: dai viaggi in giro per il mondo alle esperienze che lo hanno portato a conoscere ben tre santi. «Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare», aveva confidato.

Oppure potrebbe essere lui, con i suoi acuti a dedicargli una canzone «Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica».

Insomma, per Albano come lui stesso ha dichiarato è «Uno dei giorni più belli della vita».



In questo articolo: