“Aspettando le stelle”, al Parco del Rauccio il concerto di Francesco Maria Mancarella

Il pianista e compositore, si esibirà venerdì 9 agosto con inizio alle 19.30. racconterà con le note il suo ultimo disco dal titolo “Nord”

Dopo il grande successo che lo ha visto presente sul palco di Sanremo con Alessandra Amoroso, Francesco Maria Mancarella torna con il concerto più immersivo della stagione estiva.

Si intitola “Aspettando le Stelle”, si svolgerà venerdì 9 agosto ed è l’esibizione al tramonto con cui  il pianista e compositore racconterà con le note del pianoforte, il suo ultimo disco “Nord” in uscita con Sony Music italia.

I posti sono limitati e l’accesso sarà consentito con donazione libera.

Si potrà  portare una stuoia, sdraio, cuscino, telo mare e posizionarsi intorno al pianoforte per godere dello spettacolo di natura, musica, tramonto e stelle per una serata all’insegna del relax.

Informazioni

Inizio ore 19.30, fine ore 21.00. Si consiglia l’arrivo per le ore 19.00.  PreParco del Rauccio, strada provinciale Lecce – Torre Chianca. Prenotazioni al 320 191 9291 https://www.instagram.com/francescomariamancarella/; https://www.facebook.com/framamancarella