Emma Marrone e Fabio Borriello inseparabili a Capri. L’amore è¨ nell’aria?

Emma Marrone potrebbe aver finalmente ritrovato la serenità in amore. Pare, infatti, che tra la cantante salentina e Fabio Borriello, fratello minore del calciatore, Marco. Galeotta fu Capri. A lanciare il gossip è¨ il settimanale Chi

Per chi sotto l’ombrellone ama sfogliare le riviste patinate, l’indiscrezione è ghiotta, di quelle destinate a far parlare per giorni, insomma. Soprattutto se la protagonista del gossip è lei, Emma Marrone.

La vita sentimentale della bella cantante salentina non ha mai smesso di incuriosire fan e lettori che puntualmente hanno cercato sul web notizie sul suo conto. Sarà perché la sua storia con il ballerino Stefano De Martino è nata ed è finita sotto i riflettori del talent show di Maria De Filippi. Sarà che in amore è un po'  «sfortunata», vedi la sua ultima relazione con l’attore Marco Bocci terminata, almeno stando ai pettegolezzi, a causa di una “terza incomoda”, non di una qualunque ovvio, ma di Laura Chiatti. Così, da quando la bella Emma è single, è partita la caccia all’uomo che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore.

Qualche giorno fa, sulle pagine delle cronache rosa, a tenere banco era la notizia di un flirt con David Bisbal, volto molto noto, scoppiato dopo un duetto all'Arena di Verona. Ma l’asse Salento-Spagna non ha retto, dal momento che il cantante spagnolo sembra essere già fidanzato con l’attrice argentina Eugenia Suárez  e questa volta ufficialmente.  Una voce falsa, dunque.

Tempo qualche giorno ed ecco un altro gossip lanciato dal settimanale Chi, che solletica la curiosità dei fan della Marrone. Secondo la rivista ad aver conquistato un posto nel cuore di Emma, è Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello, ex di Belén Rodriguez, moglie di Stefano De Martino, ex della Brown. Insomma, il nome della showgirl argentina, suo malgrado, torna ad essere accostato a quello della cantante salentina.  

A confermare l’amore, sbocciato in quel di Capri, in occasione di un evento di moda, una fotografia. Nello scatto in realtà non c’è nulla di compromettente, eppure secondo il settimanale  diretto da Alfonso Signorini, da allora i due sarebbero "inseparabili". Al momento i diretti interessati non confermano né smentiscono quindi non resta che dire…se son rose fioriranno.



In questo articolo: