Emma Marrone «superospite» a Fashion Style

Fashion Style, il nuovo talent dedicato alla moda, questa sera si concentra sull’abbigliamento giusto per l’after del concerto della cantante Emma Marrone, super ospite della serata.

Programmi tv. Fashion Style, il primo reality show interamente dedicato al mondo della moda entra nel vivo. Nella puntata in onda questa sera, 9 dicembre, le quattro squadre in gara si sfideranno per creare un outfit per l'after show di un concerto della cantante salentina, Emma Marrone.

16 giovani in gara ed un unico obiettivo da raggiungere: sfondare nel difficile mondo della moda. Tutto questo è Fashion Style, il nuovo “talent” in onda su La5, condotto da Chiara Francini, attrice fiorentina dall’ironia pungente e dall’innata capacità di alternare un linguaggio colto a battute folgoranti. A valutare il lavoro svolto una giuria davvero speciale composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia.
La rosa dei concorrenti, selezionati tra le oltre mille candidature arrivate in redazione, è già stata definita nei giorni scorsi. Quattro i team creativi che si sfideranno puntata dopo puntata, ciascuno composto da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Tra loro potrebbe nascondersi il nuovo volto della moda di domani. Un «premio» di tutto rispetto se si considera che quello dell’abbigliamento è un settore nei quale il nostro Paese continua ad eccellere.

Il team migliore tra quello verde, magenta, turchese, e giallo, vincerà un contratto con un importante marchio di moda. La competizione a colpi di cartamodelli, trucco e parrucco, entra dunque nel vivo.  La sfida è quella di ideare, realizzare e presentare in passerella un outfit che risponda ai desideri della cliente. E per la puntata in onda questa sera sul canale 30 del digitale terrestre la prima “cliente” in questione è la cantante salentina Emma Marrone che darà alle squadre il compito di creare un look per l’after show di un suo concerto. Va a lei il compito di scegliere la proposta che più si addice al suo stile. Nella puntata in onda martedì siederà al banco dei giudici la top model Nadege.
Nella puntata in onda martedì siederà al banco dei giudici la top model Nadege.



In questo articolo: