Chi pensava che la chiacchieratissima storia d’amore sbocciata tra Naike Rivelli e Yari Carrisi fosse solo una trovata pubblicitaria per ‘lanciare’ la prossima edizione di Pechino Express, il programma di punta di Rai2, il più atteso dell’autunno, dove i due si sono scoperti e forse chissà anche innamorati, dovrà ricredersi, almeno fino a prova contraria. Persino il ‘sesso tantrico’ praticato sotto un maestoso ulivo nella tenuta di papà Albano, che ha fatto non poco discutere, sembra solo una simpatica parentesi dinanzi agli scatti pubblicati sul profilo Instagram dalla ribelle e provocante figlia d’arte, ormai stracolmo di foto che la ritraggono ora al mare ora in campagna sul "Cellino San Marco Express", come in molti l'hanno ribattezzato su Internet. "I love him… Io lo amo.. " scrive lei a commento di una foto in cui Yari suona la chitarra in riva al mare, in perfetto revival anni '70 e i due sembrano davvero felici e inseparabili.
E se non bastassero le foto social a dimostrare che la liaison sta iniziando a diventare ‘più seria’ ecco la prova regina: le ‘presentazioni’ in famiglia. Ornella Muti, infatti, che ha deciso di raggiungere nei giorni scorsi la coppia in Salento. A darle in benvenuto, a fare gli onori di casa è stata direttamente Romina Power, madre di Yari. Le due consuocere si conoscevano già da tempo, ma il loro legame sembra essersi rinsaldato in questi giorni come dimostrano le istantanee condivise con i fan. «Tutti insieme appassionatamente», ha commentato Naike ritraendo l'amato Yari insieme a mamma e suocera.
Non solo, la bella Naike sembra andare molto d’accordo anche con le "cognate" Romina e Cristel, e con nonna Iolanda, 93 anni, con la quale si fotografa spesso. A questo punto, per completare il cerchio, manca solo una foto con il suocero, Al Bano.
Naike Rivelli e Yari Carrisi, la vacanza in Salento continua…con le ‘suocere’
Terminate le riprese di Pechino Express, Naike Rivelli e Yari Carrisi non si sono più lasciati. La coppia sembra essere sempre più solida tanto che mamma Ornella Muti ha deciso di raggiungerli in Salento dove ad accoglierla ha trovato Romina Power.