Mad Mood fashion week Milano. Il Salento fra tre continenti

Il format ideato dall’imprenditrice salentina Marianna Miceli tiene la scena all’interno della Fashion Week 2023 della capitale meneghina.

Cibo, arredamento e fashion sono il trittico d’autore che sarà protagonista della settimana della moda di Milano, con il Salento interprete di primo piano. Un evento culturale a tutto tondo che mescolerà sapori e abiti, emozioni e tradizioni, con 26 stilisti, 16 sfilate, degustazioni, in programma domenica 26 e lunedì 27 febbraio, nel Museo dei Navigli nel cuore di Milano.

Domenica 26 febbraio si parte con la Conferenza stampa di presentazione moderata dal giornalista leccese Marco Renna, che sarà aperta dalla console della Repubblica Dominicana Arlene Pena con gli interventi di Aidar Khan per il Kazakistan e Mauro Marzocchi per la Camera di commercio Italiana a Dubai. Tra gli ospiti, il celebre conduttore di Mela Verde su Canale 5, Edoardo Raspelli, con la show girl Sara Salvi. Mad Mood per questa edizione si fregia di Fashion Tv Canale Sky 489 in qualità di Media Partner con il regista Cosimo Scialpi e la conduzione di Manila Gorio.

“Questa – dice Marianna Miceli – è davvero una edizione importante che ci vede reduci dell’apertura negli Emirati arabi di un concept store Italian con tante aziende protagoniste del food e del design. Un traguardo prestigioso che attesta MadMood come il format che promuove e distribuisce online ed offline la moda e il cibo italiano in tutto il mondo.”