Civati, una domenica salentina per il candidato Pd

In vista delle primarie del Partito Democratico, il candidato Pippo Civati fa tappa nel Salento: dopo Brindisi, sarà a Lecce e poi a Maglie.

Da Brindisi passando per Lecce fino ad arrivare a Maglie. Le primarie per decidere il nuovo segretario del Partito Democratico si avvicinano e uno dei quattro candidati alla segreteria nazionale arriva in Puglia per dare voce al territorio

Parte da Brindisi, domenica 24 novembre, il tour pugliese di Giuseppe Civati in visita sul territorio per incontrare cittadini ed elettori in vista delle primarie nazionali del prossimo 8 dicembre per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico. Appuntamento alle 18.30 al Circolo del Pd di Brindisi in Via conserva 6 per un aperitivo con l’ex direttore di Rainews24 e il candidato.

Alle 20.30 previsto l’arrivo a Lecce con Corradino Mineo, presso la sala congressi dell’Hotel President, via Antonio Salandra 6, per incontrare amministratori locali, rappresentanti sindacali e confrontarsi apertamente con i partecipanti in un dibattito costruttivo dal titolo “Una politica nuova per il Mezzogiorno”, moderato dal giornalista Pierpaolo Lala. Al termine dell’intervento seguirà alle 22.30 a Maglie, una cena di autofinanziamento.

Lunedì 25 novembre 2013, Civati e Mineo saranno alle 12.00 al call center Teleperformance di Taranto, in via del Tratturello per interloquire sui temi della realtà locale in occasione della conferenza stampa “Un Pd per cambiare” e un pranzo presso la mensa della holding. Da qui la penultima tappa, alle ore 18.00 a Bari con Corradino Mineo presso il cinema multisala “Galleria”, sala 1, Corso Italia, 15-17 per il confronto aperto sul tema del lavoro giovanile “Cambiamo il Pd con Pippo Civati. Le cose cambiano cambiandole”.

Evento conclusivo presso lo spazio ExOpera piazzale San Rocco, 32 Cerignola prevista per le ore 22.00, con la partecipazione di Elena Gentile.



In questo articolo: