Con l’amichevole Udinese-Lecce, va in scena un antipasto di Serie A. Le probabili formazioni

A poco più di una decina di giorni dall’inizio del Campionato questo pomeriggio amichevole tra i friulani e la compagine giallorossa.

Alla “Dacia Arena” di Udine va in scena un anticipo di lusso che vedrà in campo la compagine friulana allenata da Sottil e il Lecce di Mister Marco Baroni.

A meno di una settimana dalla bellissima finale del Campionato del Mondo in Qatar, questo pomeriggio verrà servito un antipasto della Serie A che riprenderà il prossimo 4 gennaio.

Tra i bianconeri ci potrebbe essere spazio per qualche seconda linea: da valutare per la coppia Beto-Deulofeu, anche se il portoghese potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Success al fianco dello spagnolo, sulla trequarti potrebbe esserci Samardzic. Sulle corsie laterali Ebosele può essere impiegato a destra spostando invece Pereyra sulla fascia opposta. In difesa Bijol potrebbe partire titolare e con lui Guessand e Abankwah.

Marco Baroni in campo sempre con il 4-3-3 potrebbe schierare in porta Wladimiro Falcone, poi linea difensiva con Baschirotto al centro affiancato da Umtiti. A destra dunque tornerebbe Gendrey; a sinistra conferma per Gallo, a centrocampo, invece, Hjulmand in cabina di regia e Askildsen ed Helgason ad affiancarlo. Nel tridente offensivo potrebbe tornare dall’inizio Ceesay, con lui si potrebbero rivedere Banda sulla sinistra con Oudin che sull’altro versante.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Guessand, Bijol, Abankwah; Ebosele, Arslan, Lovric, Pafundi, Pereyra; Success, Deulofeu.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Oudin, Ceesay, Banda.

Calcio d’inizio alle 15.30, Diretta su Udinese Tv



In questo articolo: