Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Domenica nera a Teramo: sconfitta per la Frata Nardò

by Massimo Alligri
9 Aprile 2018 16:20
in Basket, Sport
0

Per la Frata “Andrea Pasca” Nardò un pomeriggio nero a Teramo. Ieri, al “PalaScapriano”, si sono imposti i biancorossi per 85-68 sui granata di coach Olive. Teramo torna così al successo dopo tre scivoloni consecutivi.

Cronaca

Eppure l’avvio di match di Provenzano (top scorer granata con 13 punti) e compagni è incoraggiante: 19-24 al termine del primo quarto. Poi l’allungo all’inizio della seconda frazione sino al 21-28, quindi il Toro man mano cede il passo a Teramo che rimonta sino al 40-35, il risultato col quale le due squadre ritornano negli spogliatoi. I granata non tornano sul parquet teramano con lo smalto dei giorni migliori ed è così che i biancorossi, trascinati da capitan Lagioia chiudono il terzo quarto in vantaggio: 61-54. Nardò ha uno scatto d’orgoglio con una rimonta che porta al -4, ma è ancora capitan Lagioia, autore di due triple sanguinose, a piazzare l’allungo decisivo sino ad un rotondo 85-68 finale.

Teramo guadagna così la salvezza e mira ad un posto playoff. C’è ancora da lottare, invece, per il Toro: la questione permanenza passa dal “Pala Andrea Pasca”. Domenica prossima servirà il pubblico delle grandi occasioni per piegare Giulianova e brindare alla matematica salvezza in Serie B, l’obiettivo stagionale.

Tabellino

Teramo Basket 1960: Milojevic, Ceci, Di Eusanio 2, Osmatescu 22, Nolli 2, Salamina 8, Lagioia 22, Errera 7, Musso 9, Staffieri 8, Manente, Piccinini2. Coach: Gramenzi – Di Francesco.

Frata “Andrea Pasca” Nardò: Cannoletta, Scattolin 2, Ingrosso 11, Dell’Anna 4, Provenzano 13, Bjelic 11, Potì 12, Muci, Polonara 6, Zaharie 9. Coach: Olive.

Tags: basket-salento
Previous Post

Droga e mille euro in contanti nascosti in casa, arrestato 33enne di Leverano

Next Post

Volley Serie C, la Magik Copertino a valanga su Taviano

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026