Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il Lecce rinforza la rosa, arriva Sansone come vice Banda

by Redazione
10 Settembre 2023 8:58
in Calcio, Sport
0

Chi pensava che il mercato del Lecce si chiudesse alle ore 20.00 dell’1 settembre si sbagliava… la società di “Via Colonnello Costadura”, infatti, nelle ultime ore ha attinto dal mercato degli svincolati e ha ufficialmente concluso il passaggio di Nicola Sansone in maglia giallorossa. L’esterno sinistro classe ’91, sarà domani nel Salento per le visite mediche e, se superate, verrà tesserato.

Il calciatore italiano con cittadinanza tedesca, con ogni probabilità, sarà la riserva di Banda sulla corsia mancina dell’attacco, alla luce della partenza di Federico Di Francesco ingaggiato dal Palermo.

Prodotto del settore giovanile del Bayern Monaco, Sansone contra 246 presenze e 39 gol in Serie A con le maglie di Parma, Sassuolo e Bologna. Nel 2016 passa al Villarreal in Liga Spagnola, cove colleziona 53 partite e 14 marcature.

Ha vestito per tre volte la casacca azzurra della Nazione ed è stato vicecampione europeo Under 21 nel 2013.

Tags: calciomercatolecce-calcio
Previous Post

Prodotti contraffatti e cosmetici con sostanze tossiche, sequestro della GdF. Denunciati due cittadini cinesi

Next Post

Presunti illeciti amministrativi. Disposto il dissequestro delle somme di denaro di una società

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026