Gallo, “Felice di aver prolungato con il Lecce. Spero di proseguire in questa esperienza per molto tempo”

Parla L’esterno sinistro di difesa, una delle migliori rivelazioni dello scorso torneo. Da domani il Direttore Pantaleo Corvino raggiungerà il ritiro.

“Sono molto contento di aver prolungato il mio contratto con il Lecce per altri due anni e spero di proseguire questa esperienza ancora per molto tempo”, sono parole di Antonino Gallo, esterno sinistro di difesa, una delle migliori rivelazioni della scorsa stagione con la maglia dei giallorossi.

La preparazione

“Stiamo lavorando bene e mettendo benzina nelle gambe, perché bisogna prepararsi al meglio per la stagione che sta per iniziare e che sarà molto delicata, con i compagni abbiamo un rapporto splendido, anche con i nuovi che sono giunti in questa sessione di mercato”.

Il segreto della crescita

“Non c’è alcun segreto nella mia crescita, ho solo colto l’occasione, lavorato tanto e mi sono fatto trovare pronto. Gli altri giovani devono stare sereni perché prima o poi arriva l’opportunità per tutti”.

Il rapporto con mister Baroni

Mister Baroni è una persona eccezionale e stiamo lavorando molto sulla fase difensiva, ci prepariamo come vuole lui e stiamo raccogliendo i frutti, ma bisogna continuare con questa mentalità. Con lui non ho ancora parlato approfonditamente, ma piano piano sto capendo i suoi schemi e spero di conoscerli al meglio il più presto possibile”.

Gli obiettivi

“I miei obiettivi sono gli stessi dello scorso anno, fare bene e dimostrare di meritare di stare qui a Lecce, nella speranza che il risultato finale sia migliore rispetto alla scorsa stagione”.

Marcelo il modello

Mi ispiro a Marcelo, mi piace la sua scioltezza e il modo di giocare.

Intanto, il direttore generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino nella mattinata di domani raggiungerà la squadra nel ritiro di Folgaria e si tratterà per tutta la settimana.



In questo articolo: