Lecce, è il giorno di Karlsson. Presentato il nuovo esterno dei giallorossi

Oggi presentazione ufficiale del primo acquisto del mercato di riparazione, arriva dal Bologna con la formula dell’accordo a titolo temporaneo

“A pochi giorni dall’inizio delle trattative per il mercato invernale, siamo qui a presentare un nuovo calciatore, chiamato a sostituire Banda. Nella sua carriera oltre a essere un nazionale svedese con cinque gol, è un esterno di piede destro che gioca a sinistra e ha un bagaglio tecnico importante. È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino, ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson.

“Quando ho parlato con il Bologno della mia situazione siamo stati concordi che per giocare di più sarei dovuto venire a Lecce. Sono contento di essere qui, ho parlato con il Direttore Corvino e dopo 24 ore ero già nel Salento e ho anche giocato la mia prima partita”, sono state le prime parole da calciatore giallorosso.

Fiducia

“Voglio ritrovare fiducia e sono certo che la condizione migliorerà  gara dopo gara, non vedo l’ora di cominciare per raggiungere insieme ai miei nuovi compagni la salvezza”.

Bologna

“Il passaggio dall’Olanda alla Serie A è stato un passo importante e difficile, purtroppo il primo anno ho dovuto combattere con gli infortuni e il Bologna nel mio ruolo ha grandi calciatori”

Sensazioni

“Ho conosciuto il nuovo tecnico e posso dire che il primo approccio è stato interessante”.

Ruolo

“Penso di aver migliorato le mie qualità difensive da quando sono arrivato in Italia, devo ascoltare i consigli del mister e anche dal punto di vista offensivo cercherò di dare il meglio”.

Bjorkengren

“Ho scritto alcuni giorni fa a Bjorkengren per farmi consigliare qualche buon ristorante, ho telefonato anche ad Almqvist e ieri ho cenato bene”.

Il colloquio con Corvino

“Il Lecce mi voleva qui per la partita, ho avuto alcuni giorni liberi con il Bologna, dopo il colloquio con Corvino è stato tutto molto rapido, qualche giorno fa ero stanco per la velocità con cui si è svolto tutto, ma adesso ho riposato e sono pronto”.

Empoli e Cagliari

“Abbiamo fatto una buona prestazione con il Genoa e l’obiettivo per i prossimi incontri è fare gol e conquistare i tre punti”

 



In questo articolo: