Lecce, contro la capolista Miccoli in dubbio

Fastidio muscolare per il capitano Fabrizio Miccoli. Esce dal terreno di gioco.

Nel corso della partitella di ieri il capitano ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare. Rischia di non essere della gara anche il difensore Diniz.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del big match di domenica pomeriggio contro la capolista Perugia. Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in una seduta mattutina presso lo stadio “Via del Mare”. Il tecnico di Fossano ha fatto svolgere dapprima una serie di esercitazioni tattiche e, successivamente, una partitella a tutto campo.
Hanno lavorato in differenziato Martinez, Sacilotto, Bellazzini e Diniz. Il capitano, Fabrizio Miccoli, è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco, nel corso della gara, a causa di un fastidio muscolare all’altezza dell’inguine. Oggi verranno svolti gli esami del caso.

Per quella che, fino ad oggi, può essere definita la gara più importante della stagione, quindi, non sono pochi i problemi di formazione che dovrà risolvere Franco Lerda. All’assenza certa di Papini, appiedato dal Giudice Sportivo, si potrebbero aggiungere quelle del “Romario del Salento” e del difensore Diniz che nel corso dell’intera settimana è stato costretto ad allenarsi a parte.  Ad ogni modo questi ultimi due giorni che mancano al match saranno importanti per capire la loro disponibilità.  

Oggi previsto un singolo allenamento al mattino, a porte chiuse, al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: