Questa domenica i giallorossi sarebbero dovuti scendere in campo contro la Nocerina, ma l’esclusione della compagine campana dal Campionato fa sì che i giallorossi osservino un turno di riposo. Oggi ripresa degli allenamenti. Da valutare le condizioni di Bogliacino.
Dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Prato, i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per riprendere la preparazione.
Domenica sarebbe stata in programma la gara contro la Nocerina ma, nonostante i giallorossi non scenderanno in campo a causa dell’esclusione della compagine campana per i fatti avvenuti in occasione del derby con la Salernitana, mister Lerda ha deciso di non stravolgere il programma, facendo allenare regolarmente i suoi ragazzi.
Ad ogni modo la pausa consentirà ad alcuni giocatori di rifiatare in vista degli ultimi impegni in cui i salentini cercheranno di recuperare la distanza da Frosinone e Perugia per classificarsi al primo posto e accedere, così, alla promozione diretta nel Torneo di Serie B.
Per la prossima gara, in programma tra due settimane a Grosseto, mancherà Beretta che, ammonito, verrà appiedato dal Giudice Sportivo, mentre, il tecnico di Fossano potrà contare nuovamente su Miccoli che ha scontato il turno di squalifica.
Alla ripresa degli allenamenti si dovranno vagliare, altresì, le condizioni di Bellazzini, Amodio e Bogliacino quest’ultimo, nel corso della scorsa settimana, ha svolto solamente fisioterapia.