Verso la Supercoppa. Mancosu: “Il Gol più importante? Quello di Reggio Calabria”

In casa Lecce parla il centrocampista Marco Mancosu. “In queste due partite di Supercoppa dovremo essere bravi a trovare l’attenzione. Il gol più importante? Quello di Reggio Calabria”.

“Nelle gare importanti di campionato l’attenzione veniva da sola, in queste due partite di Supercoppa dovremo essere bravi a trovarla. Siamo dei professionisti, indossiamo la maglia giallorossa e ci teniamo, comunque, a fare bene”. A parlare è il centrocampista Marco Mancosu, senza dubbio uno dei migliori in questa stagione tra lo scacchiere giallorosso.

“Mister bravo a leggere le mie caratteristiche”

“Il campionato cadetto – prosegue – mi manca da otto anni, allora non ero pronto, mentre ora sono più maturo ed attento ai dettagli”. “Cosa mi ha dato mister Liverani? Ogni allenatore che ho avuto mi ha dato qualcosa, il mister è stato bravo a leggere le mie caratteristiche e mi ha perfezionato, soprattutto nella fase difensiva”.

“Gol più importante a Reggio Calabria”

“Il gol più importante che ho messo a segno in questa annata – conclude – è stato quello di Reggio Calabria, che è stato fondamentale per la prosecuzione del campionato”.



In questo articolo: