
Prosegue la settimana di duro lavoro per il Lecce che, dopo aver brindato al primo successo casalingo in campionato contro il Pescara, si appresta a preparare la trasferta di domenica sera (ore 21) sul campo dell’Entella.
Sarà una gara dall’esito tutt’altro che scontato dal momento che i liguri sono ancora a secco di vittorie in questa stagione, ma sono reduci da tre pareggi consecutivi che hanno permesso comunque di muovere la classifica. I giallorossi, invece, vogliono dare continuità all’ultima vittoria per rilanciarsi verso le zone altissime della classifica.
Per mister Corini – che a Chiavari tornerà in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica – ci sarà ancora qualche problemino da risolvere. Tre giocatori sono ancora positivi al covid19 dopo i tamponi dello scorso weekend e più di qualcuno è alle prese con noie muscolari.
Nella giornata di ieri la squadra ha lavorato nel pomeriggio nel ritiro dell’Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Felici (operatosi nelle ultime ore al quinto metatarso del piede destro), Rossettini, Dermaku e Bjorkengren. Hanno seguito un allenamento differenziato, invece, Listkowski, Monterisi, Rodriguez e Pettinari. Pienamente rientrato in gruppo, invece, Filippo Falco che si candida ad una nuova casacca da titolare.
Per oggi è in programma un altro allenamento nel pomeriggio, sempre a porte chiuse.