U.S. Lecce, si comincia oggi con una doppia seduta. Bellazzini al Venezia

I giallorossi affronteranno stamattina alcuni test in palestra al Via del Mare per poi proseguire i lavori, a pomeriggio, presso il Comunale di Squinzano. E intanto Bellazzini passa al Venezia

Cominciano a scaldarsi i motori, per il Lecce, in vista della stagione 2014/2015. Nella giornata di ieri, infatti, i giallorossi allenati da mister Franco Lerda erano radunati all’Hotel Tiziano, mentre oggi è prevista una doppia seduta: mattino al “Via del Mare” – dove sono in programma alcuni test fisici – e pomeriggio al Comunale di Squinzano. Un lavoro che verrà svolto a gruppi fino a Sabato, giorno in cui l’intera squadra volerà da Bari verso Torino e successivamente a San Vincent, luogo del ritiro pre-campionato.

Unico volto nuovo della compagine salentina risulta al momento Gigi Della Rocca, la cui esperienza e duttilità tattica fornirà di certo ottimi spunti in fase offensiva. All’appello mancava Ledian Memushaj, lo scorso anno nel Carpi, poiché sta seguendo un programma di riabilitazione a Roma. Nelle prossime ore si potrà sapere se il centrocampista albanese potrà proseguire assieme ai compagni oppure no.

Capitolo mercato. Tommaso Bellazzini giocherà la prossima stagione nel Venezia. La società veneta ha deciso di puntare sull’esterno destro per dare sostanza al reparto avanzato. Termina così una parentesi non proprio fortunata per Bellazzini, il cui impegno nelle file giallorosse è stato purtroppo macchiato da un gravissimo infortunio.