Emma Marrone continua a far parlare di sé. Ma questa volta niente gossip, niente tour…Emma sarà prossimamente in vendita nei negozi di giocattoli… ma non lei personalmente…la sua barbie ovviamente!
I due grandi designer, Gianni Grossi e Mario Paglino,noti come Magia 2000, diventati delle vere celebrità perchè in passato hanno creato bambole da collezione in edizione limitata ispirate a diverse donne dello spettacolo famose come Michelle Hunziker, Madonna e molte altre, hanno deciso di riprodurre la giovane cantante salentina in versione barbie.
Sicuramente la bravissima Emma è un pò lontana dallo stereotipo della bambolina perfettina ma i Magia 2000 non si son lasciati sfuggire l'occasione per realizzare un giocattolo a sua immagine e somiglianza.
Emma Barbie è vestita con un abito in crepe bianco incastonato di veri Swarovski, pietre preziose, perline e pailettes di oro con maniche trasparenti in georgette, lo stesso modello di abito che la cantante ha sfoggiato nella manifestazione Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen, quell’abito che da Selvaggia Lucarelli è stato definito inappropriato per la serata.

Emma è stata ovviamente la prima a ricevere la sua versione bambolina, tant’è che contenta del regalo ricevuto, ha postato immediatamente sui social network le foto di lei con in mano la Barbie.
Ma Cari fan di Emma, c'è un piccolo "ma"! Purtroppo i Magia 2000 hanno realizzato un unico esclusivo pezzo, quello consegnato da loro personalmente alla cantante salentina e quindi per ora dobbiamo accontentarci di sapere che la nostra cantante salentina è entrata a far parte del gruppo delle barbie-star e che sicuramente i Magia 2000 valutando il numero considerevole di tutti noi, fan di Emma, daranno il via alla produzione della bambolina.
Non appena avremo notizie aggiornate e concrete a riguardo ve lo comunicheremo, pertanto, continuate a seguirci!
