Regalo di fine anno per gli studenti della scuola Oxford. Arrivano i calciatori del Lecce

Prima del rompete le righe per godere le meritate vacanze gli atleti giallorossi hanno fatto visita ai piccoli studenti dell’istituto leccese.

Vigorito, Bovo, Arrigoni, Meccariello, bomber La Mantia, guidati da capitan Mancosu hanno incontrato gli studenti della scuola dell’infanzia e della primaria per una mattinata di forti emozioni dai colori giallorossi.

Grande soddisfazione espressa dal dirigente Emanuele Sponsiello e dalla coordinatrice Anna Grazia Buttazzo che hanno accompagnato insieme alle maestre e ai vari docenti tutte le classi nell’attività d’accoglienza dei giocatori, che per più di un’ora hanno firmato autografi e si sono prestati agli obiettivi delle macchine fotografiche.

La scuola internazionale ha voluto cosi dare testimonianza di una attenzione particolare al territorio anche attraverso lo sport, considerato strumento di socializzazione per eccellenza. Semplicità e disponibilità impressionanti da parte dei calciatori del Lecce che certamente hanno regalato a tanti bambini momenti davvero indimenticabili di gioia condivisa.



In questo articolo: