Golf, ad Acaya il terzo ‘Aviva Trophy’

Il torneo, con un percorso di 18 buche, prenderà il via nella mattinata di domenica. Tre le categorie in gara. Si svolgerà presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf & Country.

È in programma domenica, 19 luglio, la terza edizione del “Aviva Golf Trophy”, il torneo di golf con formula Stableford organizzato dall’agente assicurativo Pierguido Durini della Con.Fin.Ass. Srl di Lecce.

“Nelle prime due edizioni – ci ha raccontato Durini – abbiamo riscosso un grande successo e così, intrapresa la giusta strada, abbiamo deciso di non fermarci e di proporre la nuova edizione del torneo. Grazie al supporto di Aviva, crede fortemente nell’importanza dello sport come momento di crescita e di aggregazione, anche quest’anno siamo riusciti a mettere su un grande evento sul prezioso green del DoubleTree by Hilton Acaya Golf & Country.

L’evento ha già richiamato l’attenzione nazionale: ci saranno infatti oltre un centinaio di partecipanti provenienti da ogni angolo d’Italia. Tra questi anche alcuni membri della Compagnia Aviva: dipendenti, e persino dirigenti.

Domenica la competizione prenderà il via alle ore 8.30: la formula Stableford prevede un percorso composto da 18 buche, con assegnazione di punti al termine di ognuna di queste.

Le categorie in gara saranno tre, più alcune le categorie speciali. Numerosi, ovviamente, i premi a disposizione: sono previsti riconoscimenti per i primi due classificati di ogni categoria, fino alla premiazione del podio della Categoria Unica Aviva.

La scaletta della giornata prevede lo start alle ore 8.30, al termine del circuito un buffet offerto a tutti i partecipanti, fino alla consegna di coppe e medaglie nel pomeriggio.

Sarà certamente un’importante occasione per promuovere uno stile di vita sano e soprattutto essere sempre più vicini al territorio in cui Aviva opera – conclude Pierguido Durino.

Sfoderare mazza e palline, dunque, l’estate sportiva salentina attende tutti gli amanti del golf al terzo “Aviva Trophy”.



In questo articolo: