Il Lecce a Catanzaro per proseguire la rincorsa ai Play Off. Le probabili formazioni

Alle 16.00 gli uomini di mister Bollini saranno di scena allo stadio ‘Ceravolo’ nella sfida con la compagine calabrese. Problemi a centrocampo per il tecnico di Poggio Rusco che ha a disposizione solo tre giocatori di ruolo. Torna Lopez. Abruzzese in dubbio.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Alberto Bollini saranno impegnati nella sfida che li vedrà opposti al Catanzaro.

Inutile dirlo contro la compagine calabrese il solo risultato utile sarà la vittoria che, in caso di ulteriori passi falsi da parte di Juve Stabia e Casertana, consentirebbe di avvicinarsi, se non proprio agguantare, il terzo posto che darebbe la possibilità di disputare i  Play Off per accedere al campionato cadetto.

Problemi a centrocampo per il tecnico di Poggio Rusco che oltre agli infortunati Sacilotto e Bogliacino dovrà fare a meno di Papini squalificato. Ieri, nell’elenco dei convocati, infatti, erano presenti solo tre calciatori di ruolo. Probabile che l’allenatore decida, a questo punto, per dare solidità alla mediana, di arretrare Herrera. In occasione della partita con gli uomini di D’Urso, inoltre, dovrebbe mancare Abruzzese che fa sì parte della lista, ma che non dovrebbe essere schierato dall’inizio, infine, tornerà ad occupare la fascia sinistra di difesa Lopez che ha recuperato dal virus intestinale che gli aveva fatto saltare all’ultimo momento l’incontro con l’Aversa Normanna.

Ad ogni modo l’undici da mandare in campo verrà deciso, come sempre, poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Diniz, Vinetot e Lopez; linea mediana con Salvi, Filipe Gomes ed Herrera; Lepore, Moscardelli e Gustavo a comporre il tridente d’attacco.

Per i calabresi, invece, dovrebbero giocare: Bindi in porta; Daffara e Squillace esterni di difesa con Rigione e Ghosheh al centro; Giampà, gli ex Giandonato e Zappacosta e Mancuso a centrocampo; Bernardo e Razzitti a fare coppia in attacco.

Allo stadio “Ceravolo” fischierà Lanza di Torino. Calcio d’inizio alle ore 16.00.



In questo articolo: