Lecce, D’Ambrosio in dubbio per il Pisa

Mister Lerda ha ancora dei dubbi sulla composizione della squadra che domenica affronterà il Pisa. Dubbi su Papini, D’Ambrosio e Sales.

Alcuni dubbi di formazione per Franco Lerda che non sa ancora se potrà contare sul terzino e su Papini per la gara di domenica. Se non dovesse farcela D'Ambrosio spazio a Sales sulla sinistra.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro il Pisa. Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in una doppia seduta al “Via del Mare”. Al mattino hanno svolto un lavoro atletico, mentre, nel pomeriggio, spazio alle esercitazioni tattiche. È stato tenuto a riposo D’Ambrosio a causa di uno stato influenzale, differenziato, invece, per Bellazzini, Ferreira Pinto, Sacilotto, Bencivenga, Nunzella e Papini.

Dubbi di formazione, quindi, per il tecnico di Fossano che al momento deve fare i conti con un numero rilevante di indisponibili. Le sue scelte dipenderanno dal recupero di D’Ambrosio e Papini. Per il resto si può dare per scontato in campo di Walter Lopez, che ha scontato la squalifica ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia sinistra di difesa e completare un reparto che dovrebbe essere composto anche da D’ambrosio (o Sales), Diniz e Martinez.

In mezzo al campo al fianco di Amodio ci dovrebbe essere Papini o uno tra Salvi e Parfait. Dietro l’unica punta che agirà da terminale offensivo, Fabrizio Miccoli, si va verso la riconferma del trio di trequartisti composto da Melara, Bogliacino e Doumbia.

Per questa mattina era in programma una seduta di allenamento al Comunale di Squinzano. Inizio alle ore 10 con, a seguire, la classica partitella in famiglia del giovedì in cui l’allenatore piemontese proverà gli schemi anti Pisa.



In questo articolo: